Monday, December 11, 2006

Jingle bells, jingle bells...

Ci stiamo avvicinando al Natale, e allora regali, regalini, pensierini, biglietti d'auguri, alcuni speciali, altri formali, d'amore, con cuore ecc... non se ne può già più e siamo solo all'inizio....Per i patiti dello shopping natalizio sappiate che domenica 17 dicembre ci sarà un mercatino dell'artigianato in piazza della chiesa ad Avenza di Carrara (MS) proprio per l'inaugurazione della nuova piazza che hanno appena finito di ampliare e ristrutturare....ovviamente ci sarò anch'io e spero di portare anche la caffettiera qui sotto che al moeento è ancora in fase di lavorazione ma da domenica sarà pronta fiammante e con cracklè....olè!

5 comments:

Anonymous said...

Heilà...ciao Ila....Finalmente sono riuscita a fare un salto nel tuo blog,brava,vedo che procede bene.Comunque dal vivo le cose sono molto più spettacolari....Bhè,diciamo che Domenica ad Avenza c'era un pò poca gente (poca è già dire tanto...)Mi stavo domandando:ma dove cavolo sono tutte le persone appassionate di arti creative che zompettano allegramente da un blog e leggono dei nostri mercatini?Bho....vabbè....Io colgo l'occasione per lanciare un messaggio...per tutta la settimana in Piazza Aranci a Massa saranno presenti parecchi banchi di artigiani e hobbysti (naturalmente ci sono anch'io)...il 23 e il 24,saremo in piazza tutto il giorno.....Vedrò qualcuno che ha letto questo post?Lo spero tanto...Ciao ciao

Dorofadala said...

Ciao lilac io sono Laura, bello il tuo blog e complimenti per i lavori. Io è da poco che mi cimento nel decoupage, 5 mesi per l'esatezza. E mi piacere visitare leggere riviste e visitare siti e blog che parlano appunto di decoupage. Purtroppo nella mia città non si organizza niente, ne mercatini ne fiere ninente di niente. Ho letto il messaggio penso di una tua amica, che appunto parlava dei mercatini, se li farebbero qua penso proprio che ci sarebbe tanta gente. Ciao e dinuovo tanti complimenti.

Unknown said...

Ciao Laura,
grazie della visita e dei complimenti ;-) ho fatto un salto sul tuo blog e le creazioni in pelle sono davvero carine, anche il dec mi sembra ben fatto :-)

Luisa said...

Complimenti per i tuoi lavori sono
bellissimi mi piacciono tanto i candelabri
Verrò di nuovo a visitare il tuo blog nella speranza di vedere
il tuo nuovo progetto finito
A presto Luisa.

Luisa said...

Ciao
ti posso aggiungere ai miei link preferiti?