Thursday, November 30, 2006

Incioccoliamo...

Così si chiamava la festa del cioccolato che si è svolta domenica 24-11 a Carrara (la mia città) dove c'era un bel mercatino di noi artigiani nella piazza Alberica, un angolo bellissimo che la città ci offre, sormontato dalla statua in marmo (indovinate un pò...?) bianco di Betrice d'Este che sovrasta una fontana con 4 leoni anche loro della nostra fantastica pietra naturale....ecco, ora che ho finito la cartolina di "Sereno Variabile" ci tengo a dirvi che è stata una giornata faticosa ma molto bella, sia come clima (c'era un sole innaturale e la mattina si stava in maniche corte) sia come atmosfera ecc... Tra una chiacchiera e l'altra con la mia vicina di banco Silvia (www.magiedicarta.com) a fine giornata sono stata soddisfatta delle vendite e dei complimenti che ho ricevuto per le mie creazioni...
E poi mi sono venuti a trovare la Ale, la Sissi e la piccola Gr, Anto e la Emma e anche con loro chiacchiera chiacchiera....^___^
Qui sotto le foto del mio banco con tutta la mia mercanzia...fateci un giro!

-----Clicca sull'immagine per ingrandire!----
-----Double-click image to enlarge-----





1 comment:

PippaW said...

Oddio ma che belle cose! Sei bravissima!!!! Sono così belle e fatte bene che potresti vederle carissime senza problemi, sono sinceramente ammirata :-D