Tuesday, June 20, 2006

La mercante di Carrara

No, in realtà non ho molto in comune con Shylock, il mercante di Venezia Shakesperiano, anzi proprio nulla (per fortuna aggiungo…) e quindi nemmeno un acutissimo senso degli affari…..
Va beh, decorare e sperimentare con il decoupage mi da grande soddisfazione, se poi quello che faccio piace anche ad altri ancor meglio, se poi questi altri sono interessati ad acquistare i miei oggetti ancor meglio ancora…..(…ma si può dire??!!)
Tutto quello che vedete nel sito può essere venduto come pezzo unico o prodotto similarmente o con varianti anche su vostra richiesta, ma nessun pezzo sarà mai uguale all’altro proprio perché sono tutti dipinti e decorati a mano, pertanto scordiamoci l’uguaglianza e la serialità.
Se avete idee su complementi d’arredo che possano anche sembrare stravaganti non preoccupatevi, state leggendo di una che decora caffettiere e candelabri…. ;-)

Non fatevi problemi a chiedere info su progetti vari, magari anche su oggetti che avete già e vorreste rinnovare, vi risponderò a breve giro e ovviamente gratuitamente.

Perciò se da tempo sognate di tornare a casa e appendere la giacca ad un appendino che sembra un acquario, accendere un paralume con zebre, giraffe e scorci di savana e prendere un giornale da un portariviste con pannocchie e spighe piuttosto che azulejos o arabeschi allora siete veramente nel posto giusto.

Il prezzo per tutto cio? Ovviamente, una libbra di carne…..

No comments: