Monday, June 12, 2006

Chi siamo? Dove andiamo? Cosa cerchiamo?

Intanto cominciamo dicendo che questo è il primo blog che faccio per cui spero vogliate scusare la rozzezza del prodotto.....spero....
Per i meno addetti ai lavori dicesi blog abbreviazione di "web log" ovvero "traccia nella rete", una sorta di diario privato pubblico, una contraddizione in termini praticamente, un isolato grido "Ci sono anch'io!!!" nel trambusto della rete....per chi volesse saperne di più andate su wikipedia e non state qua perchè qua ci sto io, tiè! ;-)

Come prima divagazione al decoupage non è male, rispecchia la commistione di materiali e strati di lavorazione che questa tecnica comporta...prometto che piano piano però aggiungerò anche le creazioni, foto e relative storie...
Ovviamente siete i benvenuti a lasciarvi andare anche voi ad eventuali commenti, lucidi o satinati cha siano, aggrappanti o incollati, antichizzati oppure ossidati....
Venghino signori venghino che qui c'è davvero posto per tutti, belli e brutti....

4 comments:

Notcis said...

Ciao Nocciola senegalese, che dire del tuo blog... non fare la modesta hai fatto una bella cosina...ora aspetto di vedere qualche foto delle tue opere d'arte..
Ciao
Notcis

Notcis said...

Ahhhh, mi dimenticavo: sia ben chiaro che io sono e sempre sarò la Regina delle Nocciole...e come tale ho avuto l'incombenza di lasciare il primo messaggino...

Silvia said...

Ciauz.....ma dai...anche tu caduta nella rete....Bhé,ormai tutti noi siamo un pó dei pescetti che cercano di nuotare in questo immenso oceano quasi conosciuto....Brava...hai fatto bene...ma manca ancora la cosa piú importante:le fooooooooootoooooooooo...Non aspettare troppo a metterle,se non le hai ancora fatte ti dó una mano io..ormai sono diventata pratica....Vabbé,mi sono presa anche troppo spazio per il primo messaggio...Ciao
Silvia

P.S.Aggiungeró il link del tuo blog al mio sito e al mio spazio non appena saranno presenti le foto....

Notcis said...

Eh brava allieva nocciola, le foto mi sono piaciute un sacco, ma so bene che hai altri capolavori da mostrare quindi non lesinare il dito e inizia a scattare foto a più non posso!!!
alla prossima