Friday, October 27, 2006

I got no motivation, where is my motivation??....

No time for complication, smoking my inspiration....!!
Così recitava l'adagio dei Green Day di qualche anno fa, e senza tradurre alla lettera diciamo che al momento anche a me manca l'ispirazione, non è che me la fumi come i 3 di cui sopra ma annaspo alla ricerca dell'idea con cui rielaborare Mr. Comodino....eh si perchè mi trovo tra le mani (beh in realtà ce l'ho in garage) un bel comodino di legno impiallacciato con 2 cassetti e ripiano inferiore che il mio occhio di lince (e le mie mani da Eva Kant;) hanno salvato da morte certa trafugandolo in pieno giorno dalla strada di casa mia, adagiato senza speranza vicino ai cassonetti dell'immondizia. Pur sfogliano le carte e i decori in mio possesso non riesco ancora a visualizzarlo, non ci sono ancora...se vi viene un idea non siate avari ve ne prego, dal canto mio vi farò vedere anche una foto del soggetto, chissà che la mia ispirazione fumata non arrivi da voi...
Mumble mumble....

No comments: